apendocar Admin replied

334 weeks ago

Impulse

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho appena abboccato la prima stagione e sono così sorpreso da tutte le recensioni negative qui … <br/> <br/> Quindi ecco i miei due centesimi …. <br/> <br/> Mi aspetto un supereroe che la usa super poteri tutto il tempo per salvare il mondo ancora e ancora ??? Non guardare questo spettacolo. <br/> <br/> Ma per me questo è stato un accumulo di 10 episodi di storie (indietro) di storie e colpi di scena. Lasciando di volere di più e in completa incredulità alla fine della prima stagione. Io per primo mi è piaciuto molto il fatto che si siano presi il loro tempo per costruire questo. Non persone perfette ma fumando pentola facendo roba per adolescenti illegali e semplicemente affrontando la vita tutto scoprendo che puoi teletrasportarti … <br/> <br/> Sii il tuo giudice non respingere questa serie sulla base delle recensioni qui (buono o cattivo)
Questo è uno show televisivo attraverso quasi tutti i generi. È davvero intelligente. Non sai mai cosa succederà dopo, ma quello che sta per accadere ha molto senso. I personaggi sono fantastici e adorabili. Questo spettacolo non riguarda il bianco o il nero, sì o no, giusto o sbagliato. Riguarda le prospettive e come cambiano le cose nella nostra vita. Davvero fantastico!
Che spettacolo noioso avrebbe potuto essere così buono. Cattiva recitazione. Ho adorato il jumper del film ma questo spettacolo è una schifezza
YouTube ha prodotto questo? Ottimo lavoro! Nessun buco della trama finora, non ha insultato la mia intelligenza! Ogni volta che mi sono ritrovato a voler catturare gli episodi uno dopo l'altro … questo è quindi un grande spettacolo! Coloro che hanno dato voti bassi devono essere infelici …
Non è affatto un brutto show ma l'unica cosa che ha in comune con il libro è che il personaggio principale di Jumper aveva una figlia (presumo che sia lui, anche se non è nemmeno in questo, a meno che il corto clip all'inizio è pensato per essere lui) <br/> <br/> È una completa riscrittura del libro, hanno buttato via l'originale e inventato la loro storia, quindi se ti è piaciuto il film Jumper allora potresti anche come questo.

16-year-old Henry Coles is an outsider in her new town of Reston, New York. With a major chip on her shoulder and no friends, she remains withdrawn and isolated, but everything changes when a traumati
I guerrieri della notte movie free download in italianthe Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie full movie in italian free downloadDisturbing the Peace full movie kickass torrentAvatar full movie in italian 720p downloadthe Dead Space full movie in italian free download hdmovie mp4 downloadGemini Man download torrentthe Dead Rising italian dubbed free downloadAlyas Robin Hood full movie in italian 720pthe Angel killer italian dubbed free download

last edited 251 weeks ago by apendocar
Please log in to post a reply.