3a43a2fb81 Ho appena abboccato la prima stagione e sono così sorpreso da tutte le recensioni negative qui … <br/> <br/> Quindi ecco i miei due centesimi …. <br/> <br/> Mi aspetto un supereroe che la usa super poteri tutto il tempo per salvare il mondo ancora e ancora ??? Non guardare questo spettacolo. <br/> <br/> Ma per me questo è stato un accumulo di 10 episodi di storie (indietro) di storie e colpi di scena. Lasciando di volere di più e in completa incredulità alla fine della prima stagione. Io per primo mi è piaciuto molto il fatto che si siano presi il loro tempo per costruire questo. Non persone perfette ma fumando pentola facendo roba per adolescenti illegali e semplicemente affrontando la vita tutto scoprendo che puoi teletrasportarti … <br/> <br/> Sii il tuo giudice non respingere questa serie sulla base delle recensioni qui (buono o cattivo) Questo è uno show televisivo attraverso quasi tutti i generi. È davvero intelligente. Non sai mai cosa succederà dopo, ma quello che sta per accadere ha molto senso. I personaggi sono fantastici e adorabili. Questo spettacolo non riguarda il bianco o il nero, sì o no, giusto o sbagliato. Riguarda le prospettive e come cambiano le cose nella nostra vita. Davvero fantastico! Che spettacolo noioso avrebbe potuto essere così buono. Cattiva recitazione. Ho adorato il jumper del film ma questo spettacolo è una schifezza YouTube ha prodotto questo? Ottimo lavoro! Nessun buco della trama finora, non ha insultato la mia intelligenza! Ogni volta che mi sono ritrovato a voler catturare gli episodi uno dopo l'altro … questo è quindi un grande spettacolo! Coloro che hanno dato voti bassi devono essere infelici … Non è affatto un brutto show ma l'unica cosa che ha in comune con il libro è che il personaggio principale di Jumper aveva una figlia (presumo che sia lui, anche se non è nemmeno in questo, a meno che il corto clip all'inizio è pensato per essere lui) <br/> <br/> È una completa riscrittura del libro, hanno buttato via l'originale e inventato la loro storia, quindi se ti è piaciuto il film Jumper allora potresti anche come questo.
apendocar Admin replied
334 weeks ago