apendocar Admin replied

296 weeks ago




Watch Dogs 2








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho avuto questo gioco per circa 1 giorno e sono già dipendente. È incredibilmente divertente e così aperto e divertente. La grafica è sorprendente e onestamente mozzafiato. Lo raccomanderei 1000 volte su Watch Dogs 1. 10/10
OK, quindi questo gioco è il POLAR OPPOSTO di WD1 è allegro e ha più di una simpatica storia di personaggi, non è un granché, ma i punti salienti di questo gioco sono i personaggi (specialmente la chiave inglese) e le cose stupide che puoi fare un esempio sono chiamare la mafia per uccidere una persona che ti ha chiamato stupido OK ora di abbattere la storia in 3 o più righe (ti unisci a Dedsec e vai a caccia di CTos e il suo presidente un Hipster) così tu e il gruppo adulto (ed adulto) TEEN vanno a distruggere CTos con T-Bone e alla fine schiaffi il cattivo e la polizia lo arresta
La prima partita ha avuto un primo tempo leggermente slugging, ma alla fine l'ho apprezzato molto nel complesso. Aiden Pearce, spesso ridicolizzata e deliberatamente improbabile, e la storia quasi nichilista mi hanno colpito. Il gioco aveva un'identità, semplice e semplice. Ho solo bisogno di un po 'più varietà di gameplay per un sequel e ho certamente capito … ma a quale costo! L'hacking certamente più coinvolto è ora improvvisamente Pipe Mania e il gioco complessivo completamente trasformato in Ubi-Collect-a-Thon No.X. Funziona bene, la maggior parte dei giochi Ubi lo fanno, ma cosa rende questo speciale? Sono disposto ad elogiare la varietà di modi in cui le missioni possono essere occasionalmente risolte e la componente multiplayer coinvolta è decisamente affascinante. Ciò che non può ottenere la mia benedizione sono la storia e i personaggi. Questo è fondamentalmente Lizard Squad & quot; The Video-Game & quot; e i migliori meme della collezione 2015/16. Raramente salta i filmati ma alla fine sono diventato fisicamente incapace di guardare questa spazzatura. Anche il tono è abbastanza rotto. Il gioco riguarda questi oh così "diversi"; 20-hacker e le loro avventure di PC Culture, ma più trofei richiedono di uccidere, nonostante la maggior parte dei nemici siano semplici guardie di sicurezza. Il protagonista porta anche una pistola sulla copertina e anche i suoi attacchi invisibili uccidono.Ancora una volta, nulla ha senso e la diversità non è una casella di controllo, cari sviluppatori. Io stesso sono mezzo nero e l'ambiente San Francisco ben fatto è scelto in modo appropriato, ma non tollero il pandering, che è al 100%. Alla fine ho finito la campagna, questi giochi Ubi tendono a funzionare bene dopo tutto, ma gli sviluppatori devono tornare al tavolo da disegno. Hanno fatto 2 passi in avanti e 4 passi indietro. 7,5 / 10
Mi piace molto questo gioco, e non so perché gli altri lo odiano così tanto. Mi piacciono molto gli aspetti online e penso che siano gestiti davvero bene. Il dialogo è un po 'rabbrividente a volte, ma tutte le missioni sono divertenti, anche se sono tutte molto simili. Adoro ancora l'hacking di tutto e il tiro di fantastici hack è ancora soddisfacente. Le riprese potrebbero richiedere qualche ritocco. Ma tutto un bel gioco. <br/> <br/> Mi piace molto questo gioco, e non so perché gli altri lo odiano così tanto. Mi piacciono molto gli aspetti online e penso che siano gestiti davvero bene. Il dialogo è un po 'rabbrividente a volte, ma tutte le missioni sono divertenti, anche se sono tutte molto simili. Adoro ancora l'hacking di tutto e il tiro di fantastici hack è ancora soddisfacente. Le riprese potrebbero richiedere qualche ritocco. Ma tutto un bel gioco.
Questo ha sicuramente un gameplay migliore rispetto al primo, ma la storia è piuttosto debole in questo. Anche il personaggio di Marcus è scritto male.

In San Francisco, hacker Marcus Holloway joins DedSec, to take down a corrupt system by fighting and hacking his way trough the entire San Francisco Bay.
Killbillies movie in italian free downloadDempsey and Makepeace full movie in italian free download hd 720pThe RiptideDragon Ball full movie hd 1080pdownload full movie Bad Boys II in italianOnore e gloria scaricare filmGodzilla movie free download hdCaptains of the Clouds movie free download in italianThe Spirit torrentStringi i denti e vai! movie download in hd


last edited 214 weeks ago by apendocar
Please log in to post a reply.